Martedì Buongiorno cari amici del sito. Stavate aspettando proprio con le uova nel petto l’apertura della sezione di queste bellissime Immagini da inviare agli amici di Facebook e Whatsapp, vero? Bene, finalmente l’attesa è conclusa e potete scaricare gratis queste foto a formato cartoline da mandare sempre e comunque al fine di augurare una Buona Giornata. Sono davvero contenta che questo blog sta crescendo tantissimo e questo mi rende il cuore pieno di immenso piacere. Ho deciso di rendere sempre aggiornate queste sezioni, proprio perché vedo e misuro con l’anima l’affetto che mi state dimostrando. Le visite sono aumentate di tantissimo dal giorno in cui ho deciso di dedicarmi seriamente e a tempo pieno ai miei followers e ne sono immensamente felice.

Ecco un nuovo Martedì: Buongiorno!

Per me il Buon Martedì è un giorno abbastanza neutro e ti spiego perché 😪

Innanzitutto volevo augurarti un Buon Martedì e se volessi condividere le mie immagini bellissime, nuove per facebook e whatsapp di Buongiorno speciale te ne sarei veramente grata. Detto ciò ora cercherò di spiegarti in poche semplici parole, qual è il mio punto di vista. Sicuramente, avrai notato le mie doti da articolista ed esperta di scrittura, il mio nome è Maristella e spero tu abbia sentito parlare di me altre volte. Ritengo, personalmente che il secondo giorno della settimana sia neutro rispetto agli altri per alcuni specifici motivi:

  • non ci sono accadimenti troppo importanti;
  • viene dopo il Lunedì che è una giornata parecchio pesante;
  • le immagini da mandare di Buongiorno presenti sul web sono scarse (a parte quelle che trovi su questo sito);
  • le interazioni sociali sono minime.

Se anche tu convieni con me relativamente alla neutralità di questo giorno, Buona Giornata, altrimenti ti saluto ugualmente: non per forza dobbiamo pensarla tutti alla stessa maniera. Il mondo è bello perché è vario si dice, giusto?

Computer Apple i-Mac con scritto sopra Buon Martedì

Alcuni spunti per cercare di comprendere meglio come vanno le cose 🌄

Sicuramente ognuno di noi cerca di dare il meglio di se nelle cose che ama fare (nel mio caso, ad esempio, produrre le più belle immagini di Buongiorno del web). Personalmente, quando mi minacciano i competitors con le loro foto e cartoline, me ne frego altamente, perché mentre loro lo fanno per soldi, io lo faccio puramente per passione e per soddisfazione personale e fidatevi che l’impegno paga. Una dolce signora che l’altro giorno mi ha inviato una mail, mi ha scritto testuali parole:

Ciao, Maristella volevo farti i complimenti per le bellissime immagini che disegni. Si vede profondamente che metti impegno e passione nelle cose che fai e perciò torno sempre sul tuo sito a scaricare le immagini di Buongiorno e i miei amici ne rimangono sempre soddisfatti

Beatrice D. una mia follower molto affezionata
Buon Martedì
Gattino vi fa ciao ciao e vi augura una buona giornata
Caffé Pronto? Buongiorno!