Domenica dell’Avvento Buongiorno. Eh sì anche per attendere il Natale in queste quattro settimane che lo precedono, ho deciso di disegnare di mio polso delle immagini di Buongiorno Nuove e mi auguro per il futuro che siano sempre aggiornate e bellissime. Bene, dopo l’Immacolata ecco che si avvicina realmente l’aria natalizia, piena di musiche e di festa, di festoni e di palline. Le avete prese le palle? Ancora no…? E quando avete intenzione di preparare l’albero? Lo so, lo so, che non state a casa senza far nulla e che molti di voi lavorano. È normale, bisogna pur sentirsi liberi di adornare la casa con le decorazioni quando meglio si crede, basta che non vi dimenticare di mandare agli amici di Facebook e di Whatsapp le foto e le cartoline di auguri delle Domeniche di Avvento.
Prima Domenica dell’Avvento cosa succede 🎅🏻
In totale sono quattro le Domeniche che precedono il Natale e la Prima Domenica dell’Avvento è tipicamente quella in cui si iniziano a preparare le prime cose. Si va a comprare, l’albero, i pastori, i festoni le palle. Non dimentichiamoci le luci per fare scena e mi raccomando siate eco-friendly: comprate solo luci di Natale a risparmio energetico. Il nostro Pianeta ne gioverà. Comunque tra le immagini che propongo ci sono belle differenze tra le varie giornate e spero che tu sia in grado di coglierle


Seconda Giornata, stiamo a metà 🍮
Nella Seconda Domenica dell’Avvento dovreste aver preparato già l’albero e l’interesse dovrebbe spostarsi verso altre cose, come, ad esempio la tovaglia rossa da mettere sul tavolo per il cenone.


Terza Domenica dell’Avvento 🍏
Il Natale si avvicina, ma neppure tanto. Ci sono molte cose da fare ancora, come preparare i dolcetti, l’albero, il Presepe ecc. Non per forza deve essere già tutto pronto ora. Ti consiglio di scegliere adesso le musiche e le canzoni allegre e sincere. Come anche per le immagini natalizie da condividere sia di Buongiorno, sia con gli amici di Facebook e di Whatsapp. Sicuramente non sarà semplice, ma ti posso aiutare io con queste foto e cartoline che ho preparato mettendoci tutta me stessa.


Quarta ed ultima Domenica 🧁
La Quarta Domenica dell’Avvento è sicuramente la più felice, perché rappresenta l’ultima in cui poter fare gli ultimi preparativi all’ultimo minuto. Non per forza sarà semplice affrontare questa parte del Natale, perché ansia e stress per i preparativi saranno alle stella, ma se già hai deciso cosa cucinare al cenone e al pranzo stai a buon punto. Il mio consiglio è sempre di evitare i cattivi pensieri e di essere più buoni perché non c’è niente di meglio che trascorrerlo in armonia, gioia e serenità. Comunque se non dovessero bastarti queste parole a convincerti non saprei cosa altro dirti. Ringrazio sempre e comunque tutti coloro che mi salutano via mail perché siete tantissimi e adoro disegnare per voi queste bellissime immagini nuove e sempre aggiornate.

