
Buon Capodanno e Felice Anno Nuovo! Ecco le immagini da Scaricare e condividere gratis che ho preparato per tutti voi da mandare gratis su Whatsapp agli amici anche di Facebook e Messenger. Non vi aspettavate questa novità sul sito eh? Eppure eccoci qua con delle cartoline di auguri di Buon Anno Nuovo da mandare come messaggi o da mettere come stato. Spero davvero che il vecchio passerà in fretta, perché il futuro porti a tutti pace, amore e serenità. Qualche panettone e pandoro ancora circola per casa? Se sì, allora vi consiglio di fare la stella ripiena di nutella che è buonissima, soprattutto durante il cenone, dopo lo scoccare della mezzanotte. Tutti ai posti? Pronti, partenza, via! Preparate lo spumante che si fa festa!
Capodanno le immagini da mandare agli amici e ai parenti ⌚
Si sa, l’anno che verrà porterà gioia e felicità. Ma non viene tutto da se, ci vuole anche un poco di impegno che se non ci metti, sarà difficile che ti porterà ad autorealizzarti. Immagini fantasiose dolci e deliziose ho preparato per te e spero che ti piaceranno per davvero, perché passo mesi interi a lavorarci su per renderle nuove e sempre aggiornate.

Resistere a sfortune e disavventure 🔮
Parenti serpenti e amici dolenti? No, a quelli non mandare gli auguri di Buon Capodanno e Felice Anno Nuovo, bensì fagli portare il carbone dalla Befana al 6 di Gennaio. Alle persone più care, vere e sincere, invece ti dico di inviare come messaggi Facebook, Instagram o Whatsapp (ma anche Pinterest, eh) le immagini di Capodanno della sottoscritta che si è fatta un guarda le braccia e non le mani così per renderle disponibili per tempo debito.
Felice Anno Nuovo, un modo per augurare un futuro ricco di gioia e felicità 🍾
Gli auguri di Capodanno si inviano soprattutto per propiziare un felice anno nuovo a tutte le persone a cui vogliamo bene. Basta un po’ di fantasia per rendere effettivo tutto questo. Le mie immagini ti aiutano a trasmettere il messaggio, ma devi essere tu a metterci la verità in esso. Si dice comunque che le lenticchie portino bene e vadano mangiate dopo la mezzanotte. Tu prendi lo spumante o lo champagne e stappalo dopo il countdown.